"Sono fatti loro". Con una battuta secca il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha liquidato il comunicato della Juventus, secondo cui la società bianconera sta valutando l'evoluzione della vicenda di Calciopoli, in seguito alle nuove intercettazioni telefoniche portate alla luce dai difensori di Moggi.
Parlando poi del campionato, il numero uno nerazzurro ha chiesto ai suoi "molta attenzione, perché sarebbe davvero antipatico perdere lo scudetto". Infine sulla sfida di Champions con il Barcellona: "Sarà una gara difficilissima, che affrontiamo con tutte le responsabilità del caso. Messi? Giocatore eccezionale".
Abete: "Massima attenzione"
"La Figc segue con la massima attenzione l'evolversi della situazione, avendo come obiettivo quello di favorire la massima chiarezza". Così si è espresso Giancarlo Abete sulle ultime vicende relative a Calciopoli.
Il presidente federale ha poi voluto esprimere un richiamo, affinché "la legittima dialettica in corso non deve portare ad una mancanza di rispetto nei confronti di quelle persone che ci hanno lasciato. E mi riferisco a Facchetti". "Dopo l'udienza del 13 aprile- ha concluso- saranno valutati i passi da compiere. L'auspicio è di seguire tutte le vicende col massimo rigore e rispetto".