Primo allenamento dell'Inter

In evidenza Biabiany. Consigli a Balotelli dai 'senatori' benitez_primo_piano_296

E' durato poco più di un'ora e si è svolto soprattutto con la palla il primo allenamento stagionale dell'Inter. Con il gruppo presenti anche Javier Zanetti e Amantino Mancini, il brasiliano si è sottoposto ai tradizionali test e alle visite mediche.

I nerazzurri hanno cominciato con un po' di corsa e stretching, hanno proseguito con esercizi di palleggio, quindi Benitez e i suoi assistenti hanno diviso il gruppo in due squadre che si sono allenate in tre partitelle da dieci minuti senza porte, finalizzate al possesso palla con scambi rapidi.

Si sono sentiti tanti incitamenti e consigli a Balotelli da parte dei 'senatori', in particolare Cambiasso. Ma a mettersi in mostra, davanti ai tifosi che nel frattempo sono raddoppiati di numero, e' stato soprattutto Biabiany, con un paio di dribbling e uno stop di petto in corsa.

Alla fine stretching per tutti, mentre un'ambulanza soccorreva un bambino che si è sentito male per un colpo di calore mentre assisteva all'allenamento sotto il sole seduto nella tribunetta.