"Mi riprendo il tempo perso, la mia avventura in azzurro è stata un disastro, ma è colpa mia". Lo ha detto Antonio Cassano in conferenza stampa a Coverciano.
"Con Prandelli rapporto fantastico"
"Lippi? Non guardo al passato, ma al presente: non voglio fare polemiche. Con Prandelli il rapporto è fantastico, mi ha dato importanza come persona e lo ringrazierò sempre". Così Antonio Cassano ha parlato della sua seconda stagione in azzurro, elogiando il nuovo ct della nazionale, Prandelli, durante la conferenza stampa in corso a Coverciano.
"Carolina mi ha cambiato la vita"
"Ho fatto disastri incredibili in questi anni, grandi danni. Ma Carolina mi ha cambiato la vita, e parlarne mi emoziona". E' un Antonio Cassano che parla anche di sentimenti quello che si è presentato in conferenza stampa a Coverciano: il fantasista della Samp, che in azzurro ha ritrovato anche il gol nella gara con l'Estonia, ha sottolineato quanto il rapporto con la moglie lo abbia cambiato.
"Una volta che segno..."
"Per una volta che segno in azzurro, gli italiani non l'hanno visto...". Col sorriso sulle labbra e in un clima di gran distensione, Antonio Cassano ha scherzato così con Bruno Gentili, telecronista Rai all'esordio venerdì in Estonia-Italia, quando il pareggio del numero 10 azzurro è stato oscurato da un mini-spot Rai. Il breve colloquio tra il giocatore e il giornalista è avvenuta a Coverciano, quando Gentili si è scusato per l'infortunio, dicendosi dispiaciuto che la sua prodezza non fosse stata vista in diretta dagli italiani. Il giocatore ha detto di aver capito che è un errore umano comprensibile e aggiunto sempre scherzando: "Il prossimo però raccontatelo". Cassano oggi romperà il suo lungo silenzio stampa in Nazionale presentandosi per la prima volta in sala stampa a Coverciano.