Ranieri accusa Lippi


Stampa

‘Trama nell'ombra, come alla Juve’

L’ex ct della Nazionale non replica ranieri_primo_piano_296

Ranieri contro Lippi. A un'allusione su una possibile successione dell'ex ct azzurro sulla panchina della Roma, l'allenatore dice: "C'è chi si muove nell'ombra. Anche alla Juventus lo aveva già fatto. C'era stata la famosa cena della piadina...".

Raggiunto al telefono, Lippi non replica: "Non parlo di calcio dal Mondiale e non ho intenzione di farlo adesso".Comprensivo con Ranieri e l'ex allenatore della Roma e giallorosso doc, Carlo Mazzone: "Insinuazioni pesanti su argomenti delicati e personali che non mi aspetto da una persona prudente come Claudio".

Sensi: Nicchi e Braschi non in grado
Federcalcio e Lega intervengano sugli arbitri per "mettere ordine dove in assenza della moviola in campo dirigono anche i ciechi".Il giorno dopo Brescia- Roma il pres.giallorosso Rosella Sensi rincara la dose: "Nicchi e Braschi non sembrano in grado di risolvere da soli i problemi, qualcuno li aiuti".

Non si era nascosto il presidente Aia, Nicchi: "Siamo molto amareggiati, perché quello di mercoledì per i nostri arbitri era stata una serata quasi perfetta. Peccato per la direzione di gara di Brescia-Roma: c'è molto rammarico. Capisco le proteste della Roma".