Si è conclusa nell'abitazione dei Misseri, in via Deledda ad Avetrana, l'audizione da parte dei carabinieri e della squadra di polizia giudiziaria di Cosima Serrano, madre di Sabrina e moglie di Michele Misseri, i due indagati per l' omicidio della nipote Sarah Scazzi. L'audizione è durata poco più di un'ora.
Cosima Serrano avrebbe dovuto rendere dichiarazioni spontanee questa mattina al comando provinciale dei carabinieri di Taranto in relazione al colloquio avuto in carcere ieri con il marito. Ma stamani la donna ha avuto un malore, certificato dal medico di famiglia. Per questo, gli investigatori hanno deciso di recarsi a casa Misseri per verbalizzare la sua deposizione.
E' durata pochi minuti ed è stata aggiornata a giovedì prossimo, per l'esame di nuova documentazione, l'udienza del tribunale del riesame sul ricorso per la scarcerazione di Sabrina Misseri.
Nell'udienza, l'accusa ha depositato il verbale di Michele Misseri di venerdì in carcere, allorché ha indicato quale esecutrice materiale dell'omicidio di Sarah Scazzi la figlia Sabrina. Il verbale è di centinaia di pagine. Da parte loro, i legali di Sabrina hanno depositato risultati di indagini difensive con alcune testimonianze.