La Juventus cerca il quinto successo consecutivo in campionato. L'ostacolo da superare, però, non è dei più semplici. "Il Genoa è un'ottima squadra. Ha meccanismi collaudati, sa chiudersi e ripartire - dice Claudio Ranieri -. Per questo ci vorrà una grossa prestazione da parte nostra, una Juventus al 110%".
Il tecnico, però, è fiducioso: "Stiamo bene, il morale è alto e anche l'infermeria si sta svuotando. Del Piero? E' un punto di riferimento importante e ti fa essere positivo". Tra i convocati tornano Marchisio, Ca- moranesi e Nedved. Ancora indisponibili Poulsen e Salihamidzic.
I rossoblu affrontano la trasferta di Torino con grande entusiasmo: "Siamo appena un punto sotto la formazione di Ranieri e vogliamo vincere per tentare il sorpasso - dice Domenico Criscito -. Del Piero è naturalmente il pericolo numero uno, sta attraversando un momento fantastico. Ma dovremo fare attenzione anche ai suoi compagni perché la Juventus ha un grande gruppo di qualità". Dello stesso tenore le dichiarazioni di Giuseppe Sculli: "La Juventus è una squadra forte e può puntare al titolo, ma il Genoa sta crescendo tanto e dirà la sua a Torino".
>>> Segui la partita in tempo reale