Questa volta tra i convocati di José Mourinho non ci sono Quaresma e Adriano, ma l'assenza del brasiliano non è più una novità. Il tecnico portoghese spiega il perché in conferenza stampa: "Adriano ci sarebbe stato se non avesse avuto l'influenza, mentre Quaresma ha tre giorni liberi, anche per tornare dalla famiglia".
Mourinho è come sempre ottimista per la gara con il Palermo: "Siamo convinti di poter far bene, ma anche consapevoli che, in casa sua, il Paler- mo è una squadra molto difficile da affrontare. La formazione? Posso dire che giocheranno Muntari, Ibra e altri nove".
"L'Inter è una squadra esageratamente forte - spiega Davice Ballardini -, ma noi scenderemo in campo per giocarcela. Sarà una gara difficile, ma non impossibile". Il tecnico ravennate aggiunge: "Dovremo giocare da Palermo. Correre tantissimo ed essere aggressivi Firmare per un pareggio? No, io firmerei per vedere una bellissima partita".
Ballardini rivolge poi il suo apprezzamento al collega neroazzurro: "Mourinho credo sia una persona schietta, sincera e questo tipo di persone mi piacciono. Come allenatore ha le sue idee e sta dimostrando di fare bene".
>>> Dalle ore 20.30 segui la partita in tempo reale