Stati Uniti


Stampa

Usa, la più bella è italoamericana

Incoronata a Las Vegas, californiana di 21 anni miss_usa_296

L'italoamericana Alyssa Campanella è stata incoronata miss Usa alla finale che si e' svolta a Las Vegas. La bella 21enne correva come miss California ed era considerata la favorita in molti commenti della vigilia.

Originaria di Manalapan, nel New Jersey, Alyssa partecipa a concorsi di bellezza fin dall'eta' di 15 anni e si e' poi trasferita in California per seguira la sua carriera di attrice e modella. "E' tutta colpa della mamma"- risponde scherzosamente quando le chiedono come ha cominciato- "Stavo passando un momento difficile a scuola e lei ha pensato che mi avrebbe fatto bene incontrare altre ragazze".

Bionda naturale, la giovane miss Usa esibisce da tempo una chioma rosso-castana che considera piu' adatta al suo temperamento. Per ottenere la corona di piu' bella d'America ha dovuto superare una prova costume e una prova abito da sera, oltre ad una breve intervista. Interrogata sulla liberalizzazione della marijuana, se l'e' cavata dicendo che va bene solo se è per scopi medici. Alyssa eredita lo scettro da Rima Fakih, che l'anno scorso entro' nella storia come prima araboamericana ad ottenere il titolo. la Campanella parteciperà ora al concorso di miss Universo, il prossimo 21 settembre in Brasile.