18.00
Fermati due minorenni per aver aggredito un coetaneo, picchiato e rapinato a Bologna. I sospetti sono un 15enne ucraino e un 16enne italiano,ora in comunità. E' successo il 15 febbraio: una banda di tre ragazzi ha accerchiato la vittima, spinta e colpita con pugni al volto. Uno lo avrebbe minacciato con un machete puntato alla gola.
E a Napoli arrestati due minorenni perché sospettati di aver sparato, il 18 gennaio nel Rione Sanità, a due giovani su un ciclomotore, colpiti da numerosi proiettili al torace e a un braccio.
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto