Imola fuori dal calendario provvisorio 2026 del Mondiale di F.1. Sono 24 i Gp confermati. L'Italia conserva Monza (4-6 settembre), ma perde Imola.La Spagna aggiunge Madrid (in attesa di omologazione, 11-13 settembre).
Il Mondiale comincerà in Australia (6-8 marzo) e si concluderà ad Abu Dhabi (4-6 dicembre). Gli Usa conservano tre prove; Miami 1-3 maggio, Austin (23-25 ottobre) e Las Vegas (19-21 novembre).
I test ufficiali sono anticipati a gennaio, si svolgeranno a Barcellona dal 26 al 30. "L'esclusione di Imola è una notizia di cui eravamo consapevoli" dice il sindaco Marco Panieri.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "L’AMICO FEDELE" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "SOLNESS", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "RAVENNA FESTIVAL 2025 – XXXVI edizione" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto