Mentre Eusebio Di Francesco si avvicina al ritorno in Salento, il club giallorosso deve fare i conti con l'interesse del Torino per Federico Baschirotto. Il contratto del capitano del Lecce scade nel 2026, data che lo pone davanti a un bivio: rinnovare con il club che lo ha portato in Serie A, o provare ad ambire a qualcosa in più in una società che ha sogni europei come il Torino.
Nel club granata eventualmente ritroverebbe quel Marco Baroni che lo ha lanciato in Serie A tre stagioni fa e suo grande estimatore. Palla a Baschirotto, dunque.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "VOLVERÉIS" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "SOLNESS", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
"LA TV NEL POZZO", venerdì 13 giugno, 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"EROICI! Cento anni di passione e racconti di sport", sabato 14 giugno, ore 23:15 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto