La formazione gialloblù, nella sua prima amichevole estiva, si impone con un netto 6-0 sulla Top 22 Dilettanti Verona. Il primo gol stagionale viene realizzato da Dailon Livramento, successivamente arrivano le reti di Sarr e l'autorete di Beghin a chiudere sul parziale di 3-0 il primo tempo. Nella ripresa vanno a segno Richi Agbonifo, Davide De Battisti e Junior Ajayi per il definitivo 6-0.
Esordio con la maglia gialloblù per il nuovo difensore Enzo Ebosse. La seconda amichevole contro il Rovereto è prevista domenica alle 17.30.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", da lunedì 8 settembre, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e ai video messaggi degli attori 1, 2, 3, 4, 5
FILM - "PBREVE STORIA DI UNA FAMIGLIA", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip 1 e 2
TEATRO - "I PROMESSI SPOSI", vai all'articolo
FESTIVAL - "SEGESTA TEATRO FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "BORA MUSEUM ", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto