In questo turno di campionato la formazione giallorossa potrebbe sfruttare il derby tra Inter e Milan per consolidare il primato in classifica. Per riuscirci, però, bisognerà battere la Cremonese allo Zini. A guidare l'attacco sarà il rientrante Ferguson, che a suo supporto dovrebbe avere Pellegrini e Soulé. In difesa, invece, Ndicka sarà regolarmente al suo posto insieme a Mancini e Hermoso.
Sabato alle 13.30 mister Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per presentare la partita contro i grigiorossi.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"UN PROFESSORE – terza stagione", da giovedì 20 novembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL COMMISSARIO RICCIARDI – Terza stagione", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo al video del protagonista, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL MIO NOME È NEVENKA", per info vai all'articolo e vai al trailer e alla clip
TEATRO - "NON TI PAGO" per info vai all'articolo
FESTIVAL - "RIFF – ROME INDIPENDENT FILM FESTIVAL" per info vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DEL CALCIO”, vai all'articolo e al video promo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Amore a 50 anni", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"FESTA DELLA MUSICA, UN CONCERTO LUNGO TRENT’ANNI", dal 21 novembre su RaiPlay, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto