L'infortunio subito da Giovanni Simeone si potrebbe trasformare in un'importante opportunità per Duvan Zapata, che ha bisogno di trovare continuità a livello di minutaggio per tornare al top della condizione. L'attaccante colombiano si trova in lizza per una maglia da titolare e mister Marco Baroni potrebbe decidere di lanciarlo dal 1' nella partita interna contro il Como, in programma lunedì alle 18.30.
Al momento Zapata sembrerebbe essere in leggero vantaggio rispetto a Ngonge per andare ad affiancare Che Adams, fresco di pass Mondiale con la Scozia.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"CAROSELLO IN LOVE", domenica 30 novembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"UN PROFESSORE – terza stagione", da giovedì 20 novembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL COMMISSARIO RICCIARDI – Terza stagione", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo al video del protagonista, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL MIO NOME È NEVENKA", per info vai all'articolo e vai al trailer e alla clip
TEATRO - "NON TI PAGO" per info vai all'articolo
FESTIVAL - "RIFF – ROME INDIPENDENT FILM FESTIVAL" per info vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DEL CALCIO”, vai all'articolo e al video promo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Amore a 50 anni", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto