"La libertà di stampa è un presupposto fondamentale dello stato di salute di qualsiasi nazione democratica e noi siamo tutti chiamati a proteggerla e a difenderla".Così la premier alla Camera nella conferenza stampa d'inizio anno.
Poi parla dei suoi rapporti con il presidente Mattarella: "Sono ottimi" anche se "ovviamente non siamo sempre d'accordo". Ma "quando si tratta di difendere l'interesse nazionale il presidente Mattarella c'è". "Entrambi sappiamo qual è il nostro ruolo e collaboriamo in maniera ottima".
"LA PRESIDE", dal 12 gennaio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e ai video della conferenza stampa 1 e 2
"ZVANÌ – Il Romanzo Famigliare di Giovanni Pascoli", il 13 gennaio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"PRIMA DI NOI", la domenica, ore 21.30 su Raiuno, vai all'articolo
"TUTTA SCENA", in esclusiva su RaiPlay dal 19 dicembre 2025, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"L’APPARTAMENTO SOLD OUT", dal 28 novembre su Rai Play, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "FATHER MOTHER SISTER BROTHER", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "METADIETRO", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "SACRO SUD", vai all'articolo
MUSEO - "HZERO – Museo del treno in miniatura”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Il viaggio di ritorno: missione sopravvivenza!", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto