La società giallorossa ha annunciato di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto dall'Aston Villa le prestazioni di Donyell Malen. Il classe 1999, nel corso della sua carriera, ha vestito anche le casacche di PSV Eindhoven e Borussia Dortmund. In questa sua nuova esperienza nella Capitale, Malen indosserà la maglia numero 14.
Non arrivano buone notizie, invece, per Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, alle prese con la lesione miotendinea alla coscia sinistra, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e dovrebbe restare fuori altri due mesi.
"LA PRESIDE", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e ai video della conferenza stampa 1 e 2
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"PRIMA DI NOI", la domenica, ore 21.30 su Raiuno, vai all'articolo
"TUTTA SCENA", in esclusiva su RaiPlay dal 19 dicembre 2025, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"L’APPARTAMENTO SOLD OUT", dal 28 novembre su Rai Play, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA VILLA PORTOGHESE", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "ESCAPED ALONE", vai all'articolo
FESTIVAL - "TRIESTE FILM FESTIVAL – TSFF", vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE FERROVIARIO DI PIETRARSA”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Il viaggio di ritorno: missione sopravvivenza!", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto