Calcio
L'espulsione rimediata da Mariano Troilo nel derby emiliano contro il Bologna potrebbe pesare molto sulle scelte del tecnico gialloblù Carlos Cuesta. In vista del delicato scontro diretto per la salvezza contro l'Hellas Verona, previsto domenica pomeriggio al Tardini, lo spagnolo dovrà gestire un'emergenza in difesa, causata anche dalle assenze degli infortunati Ndiaye e Valenti.
Restano, dunque, soltanto tre centrali a disposizione: si tratta di Delprato, Circati e Carboni. Vista la situazione non è da escludere che Cuesta decida di schierare una linea a quattro.
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA GIOIA", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "BLACK HISTORY MONTH", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO STORICO DELLA GIOSTRA E DELLO SPETTACOLO POPOLARE”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto