Calcio
Dopo avere fatto il suo esordio con la maglia gialloblù nello scorso turno con il Bologna, Gabriel Strefezza scalpita per ricevere una chance da titolare. In occasione dell'impegno casalingo contro l'Hellas Verona, previsto domenica alle 15 al Tardini, mister Carlos Cuesta potrebbe decidere di schierarlo in attacco insieme a Oristanio per agire dietro l'unica punta Pellegrino.
In questo momento il calciatore brasiliano si trova in ballottaggio con Ondrejka: questo è un dubbio che potrebbe essere sciolto dal tecnico spagnolo solo a ridosso del fischio d'inizio.
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA GIOIA", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "LA GUERRA COM’È", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "BLACK HISTORY MONTH", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto