E' di almeno sei morti e cinque feriti, tre dei quali in condizioni critiche, il primo bilancio dell'incendio ad un bus in Svizzera. Lo ha reso noto in serata la polizia di Friburgo nel corso di una conferenza stampa.
Le cause non sono ancora chiare, ma sembra che nell'incidente sia stata coinvolta una persona, che si sarebbe data fuoco.
La polizia ha invitato la popolazione a evitare il luogo dell'incidente e sta cercando testimoni.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "EPIC: Elvis Presley in Concert", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "MIRACOLO A MILANO", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO TECNICO NAVALE LA SPEZIA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto