Il Dipartimento di Stato ha annunciato di aver arrestato negli Usa la nipote e la pronipote del generale iraniano Soleimani, ucciso in un blitz statunitense a gennaio del 2020 con un drone.
Le due donne sono state arrestate dagl agenti federali dopo che il segretario di Stato Rubio ha revocato il loro status di residenza permanente."Hamide Soleimani Afshar e sua figlia sono ora sotto la custodia dell'U.S. Immigratio and Customs Enforcement (Ice)", ha dichiarato il Dipartimento di Stato in un comunicato.
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
FILM - "LOS DOMINGOS", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MERCOLEDÌ DELLE CENERI", vai all'articolo e al trailer e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI PASQUA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELL’OVO PINTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
"MADRE TERESA A ROMA", domenica 5 aprile, ore 23:45 su Raiuno, vai all'articolo
"GIUSEPPE TUCCI, SULLE STRADE DELL’EST", martedì 7 aprile, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto