20.40
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato a Halifax, in Canada, dove incontrerà il premier Mark Carney, in una tappa intermedia prima dell'arrivo in Florida per il faccia a faccia di domani con il presidente americano Donald Trump a Mar-a-Lago.
Attesa una conversazione telefonica congiunta con i leader europei.
"Qualsiasi accordo di pace in Ucraina richiede una Russia disposta a cooperare" ha detto Carney, ricevendo Zelensky e condannando la "barbarie"degli attacchi russi contro la capitale ucraina.
"MORBO K – Chi salva una vita, salva il mondo intero", martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LA PRESIDE", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e ai video della conferenza stampa 1 e 2
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"PRIMA DI NOI", la domenica, ore 21.30 su Raiuno, vai all'articolo
"TUTTA SCENA", in esclusiva su RaiPlay dal 19 dicembre 2025, vai all'articolo
"L’APPARTAMENTO SOLD OUT", dal 28 novembre su Rai Play, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA VILLA PORTOGHESE", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "ESCAPED ALONE", vai all'articolo
FESTIVAL - "TRIESTE FILM FESTIVAL – TSFF", vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE FERROVIARIO DI PIETRARSA”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Il viaggio di ritorno: missione sopravvivenza!", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto