Il 'cannibale' Tadej Pogacar è il grande favorito della Liegi-Bastogne-Liegi.
Lo sloveno, a segno nelle ultime 2 edizioni e nel 2021, va caccia del quarto successo alla 'Doyenne' che significherebbe agganciare lo spagnolo Alejandro Valverde, ad un solo trionfo da Eddie Merckx che è a quota 5. Cercherà di impedirglielo il belga Remco Evenepoel, già vincitore due volte nelle strade di casa, nel 2022 e 2023.
Ma attenzione anche al talento emergente, il 19enne francese Paul Seixas,fresco vincitore della Freccia Vallone.Assenti invece van Aert e van der Poel.
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "RESURRECTION", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CIRCLE MIRROR TRANSFORMATION", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "ARTEVENTO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL PROSCIUTTO DI PARMA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto