La stagione di Sandi Lovric si è rivelata molto travagliata perché, dopo essere sbarcato a Verona nel mercato invernale, è stato fermato da un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per due mesi. Il centrocampista è rientrato gradualmente e nel turno scorso con l'Inter ha ritrovato una maglia da titolare a oltre tre mesi di distanza dall'ultima volta.
La sua buona prestazione e la contemporanea assenza per squalifica di Roberto Gagliardini molto probabilmente porteranno Paolo Sammarco a confermare dall'inizio lo sloveno anche con la Roma.
"UN FUTURO APRILE", giovedì 21 maggio, ore 21.30 – Raiuno e Rai Play, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto