Naviga il televideo in popup

Dall'Italia

Ex sindaco Alemanno lascia il carcere

24/06/2026 21:07


L'ex sindaco della Capitale Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia, dove ha scontato un anno, 5 mesi e 24 giorni per il reato di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo'.In cella ha tenuto un diario,diffuso sul web. "Ho visto e conosciuto una realtà terribile. Il carcere è una vergogna nella nostra Repubblica, una offesa per come tratta la gente, soprattutto perché non dà a chi lo merita possibilità di cambiare.Esco da innocente". Fuori un centinaio di sostenitori. Stasera vede Vannacci. "Ma non cerco candidature".

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti