"Ue e Usa si stanno avvicinando,lo abbiamo visto al G7".Così il presidente francese Macron in conferenza stampa dopo il vertice E5. "I colloqui di oggi hanno mostrato che siamo molto uniti.
Noi europei abbiamo aumentato il nostro budget per la difesa,vogliamo aumentare la nostra capacità di deterrenza".
"Per la prima volta in 18 mesi,i membri del G7 hanno sottoscritto la stessa dichiarazione sul sostegno militare a Kiev e sanzioni alla Russia.Un risultato importante",ha detto Macron ringraziando Starmer per "aver aperto una strada da cui non si torna indietro".
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto