La dirigenza nerazzurra starebbe valutando un clamoroso ritorno, quello del centrocampista ivoriano Franck Kessie.
Il classe 1996, in scadenza di contratto con l'Al-Ahli, sarebbe in cima alla lista del ds Cristiano Giuntoli, che lo avrebbe individuato come perfetto rinforzo per la squadra di Maurizio Sarri.
Kessie ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2016/2017.
Sead Kolasinac ed Ederson approdano ai sedicesimi del Mondiale. Il bosniaco ha disputato 90' nella vittoria con il Qatar, mentre il brasiliano è rimasto in panchina.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto