Naviga il televideo in popup

Altri Sport

"Dopo Barcellona.ero molto contento"

25/06/2026 15:54


"Ho capito perchè la gara di Barcellona è stata così faticosa e so come evitare che si ripeta". Così Oscar Piastri alla vigilia del weekend in Austria."Ferrari ha fatto un grande passo in avanti. Non ci illudiamo di diventare il team da battere". "E' bello vedere Hamilton tornare a fare ciò che gli riesce meglio-dice George Russell-. La Ferrari si è avvicinata molto a noi a Barcellona. Dobbiamo continuare a spingere. E' difficile fare previsioni, porteremo aggiornamenti anche noii. Sono stato molto contento della vetturia guidata a Barcellona,sono molto contento.".

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti