"Il cielo è azzurro sopra Noale". Così l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano: dopo l'addio alla Ducati, per il pilota torinese arriva la conferma del contratto che sarà di 4 anni fino alla fine del 2030. Bagnaia farà coppia con Marco Bezzecchi,attuale leader del mondiale.
"L'arrivo di Bagnaia rappresenta una conferma del valore dello sport italiano. Accogliere Pecco ci riempie d'orgoglio". Queste le paroledell'ad di Aprilia, Massimo Rivola.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto