Naviga il televideo in popup

Calcio

MANDELA KEITA HA MOLTI ESTIMATORI

28/06/2026 16:05


Calcio I centrocampisti della compagine ducale fanno gola a mezza Europa. La società, infatti, nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi legati al futuro di Adrian Bernabé e di Mandela Keita. Quest'ultimo è reduce da una stagione importante, in cui ha dimostrato una costante crescita, tant'è che avrebbe attirato le attenzioni di diversi club in Italia e all'estero. La prima squadra a mostrare interesse pero il belga è l'Atalanta, che non ha ancora presentato offerte. Ora, invece, si starebbe facendo largo la pista che porta all'Everton.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti