16.10
L'esercito israeliano ha comunicato di aver ucciso in un raid su Beirut, in Libano, il capo di Hezbollah del fronte sud, Haj Youssef Ismail Hashem. Attacco di precisione della marina israeliana è avvenuto nella notte. "Hashem ha promosso e guidato la riorganizzazione di Hezbollah e ha diretto lanci di razzi e attacchi aerei contro Israele". Così si legge in una nota delle Idf.
E almeno 7 persone sono state uccise e 26 ferite in un raid israeliano a Jnah, a sud di Beirut.Lo riporta il ministero della Salute libanese.
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto