19.54
L'Iran e l'Oman stanno elaborando un protocollo per "monitorare il transito" nello Stretto di Hormuz. Lo riporta Cnbc, citando l'agenzia iraniana Irna.
Il traffico dovrebbe essere supervisionato e coordinato dai due Paesi, fa sapere Teheran, che ribadisce la decisione di istituire un pedaggio per le navi in transito.
L'introduzione del pedaggio era stata approvata nei giorni scorsi dal Parlamento iraniano.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "RESURRECTION", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CIRCLE MIRROR TRANSFORMATION", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "ARTEVENTO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL PROSCIUTTO DI PARMA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto