23.58
Tra le migliaia di stranieri che saranno deportati nella base militare di Guantanamo, ci sarebbero anche degli italiani.
Lo rivela il Washington Post.Oltre all'Italia ci sono migranti provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Irlanda, Belgio, Paesi Bassi, Lituania, Polonia, Turchia e Ucraina, ma anche da altre parti del mondo,tra cui molti provenienti da Haiti. Le fonti del WP riferiscono che è improbabile che l'Amministrazione Usa informi i governi dei Paesi di provenienza dei deportati.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "TUTTO IN UN’ESTATE!", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "PRIMA DEL TEMPORALE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SPOLETO FESTIVAL DEI DUE MONDI" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto