15.23
"Non abbiamo conferme dell'attacco emiratino all'Iran".Così il ministro degli Esteri in un punto stampa alla Farnesina dopo la notizia -data da media israeliani e smentita da Abu Dhabi- di un raid a un desalinizzatore in Iran."Neanche la nostra ambasciata ha risposte dalle autorità emiratine. La situazione è complicata di per sé, per ora nessuno dei Paesi attaccati ha reagito".
Rimpatriati 25mila dei circa 100mila italiani coinvolti dalla guerra e meno richieste di assistenza.Ridotto il personale d'ambasciata in Iraq e Libano.
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
FILM - "LOS DOMINGOS", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MERCOLEDÌ DELLE CENERI", vai all'articolo e al trailer e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI PASQUA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELL’OVO PINTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
"MADRE TERESA A ROMA", domenica 5 aprile, ore 23:45 su Raiuno, vai all'articolo
"GIUSEPPE TUCCI, SULLE STRADE DELL’EST", martedì 7 aprile, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto