7.10
Gli Usa e la Cina "dovrebbero essere partner, non rivali". Lo ha detto il presidente cinese Xi a Trump accogliendolo alla Grande sala del Popolo.Si è detto "felice" per la visita in un momento in cui "il mondo è a un bivio".Ma su Taiwan ha detto: "Potremmo entrare in conflitto se venisse gestita male".
Il presidente Usa Trump ha elogiato il "fantastico rapporto" che ha con Xi nel bilaterale e ha detto di avere "grande rispetto per la Cina e Xi, un grande leader". Sulla visita a Pechino: "E' un onore come pochi altri".
"UN FUTURO APRILE", giovedì 21 maggio, ore 21.30 – Raiuno e Rai Play, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, e alle clip 1 e 2
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto