18.52
Almeno tre anziani sono stati trasportati al Bellevue Hospital di Manhattan in condizioni critiche dopo un accoltellamento alla fermata della metro Grand Central Station di New York.Un agente chiamato sulla banchina ha sparato all'aggressore,che è poi deceduto in ospedale.
Secondo un testimone, almeno una persona è stata colpita con un'arma da taglio di grandi dimensioni,apparentemente un machete.La polizia ha chiesto su X di "evitare le vicinanze della stazione". Indagini in corso.
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", da domenica 12 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", da lunedì 13 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "A CENA CON IL DITTATORE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "LA SORELLA MIGLIORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "SERIAL KILLER MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto