18.30
Potrebbe essere sottoposto ad autopsia il corpicino della bimba di due anni morta in casa a Bordighera,in provincia di Imperia.Il medico legale avrebbe riscontrato alcuni lividi sulla vittima Sentita dai Carabinieri la madre avrebbe detto che era caduta dalle scale.
Tempestivo l'arrivo dei medici che hanno trovato la bambina in piena crisi respiratoria.Purtoppo la piccola è andata in arresto cardiaco e non c'è stato nulla da fare.E' morta senza riprendere conoscenza.Aperto un fascicolo dalla Procura.
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "RENTAL FAMILY – Nelle vite degli altri", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "PARADISIUM", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "CAPODANNO CINESE 2026", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto