13.52
Il presidente Usa è tornato ad attaccare il capo della Fed per non aver ancora abbassato i tassi d'interesse, accusando Powell di essere "troppo lento".
"La Bce dovrebbe tagliare i tassi d'interesse per la settima volta,eppure Powell della Fed, che è sempre troppo in ritardo e sbagliato, ha pubblicato un rapporto che era l'ennesimo disastro".
Ma "prezzi greggio in calo, generi alimentari in calo e Usa che diventano ricchi grazie ai dazi". Dunque, dice, "il licenziamento di Powell non può arrivare abbastanza in fretta!"
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"GERRI", da lunedì 5 maggio, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"MARE FUORI 5", mercoledì, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo, e al video promo
"CHE DIO CI AIUTI 8", giovedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "BLACK BAG – DOPPIO GIOCO " per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "FOTOGRAFIA EUROPEA" per ulteriori info vai all'articolo
Tutti i concerti di musica leggera
"LA SCUOLA ROMANA DELLE RISATE", venerdì 16 maggio, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto