14.15
Jacques e Jessica Moretti e Leila Micheloud, madre di due ragazze ferite al Constellation, il locale a CransMontana, gli uni di fronte all'altra: l'incontro riservato in un'aula del campus universitario di Sion, durante una pausa dell'interrogatorio del proprietario del discobar,Jacques Moretti.
"Non posso dire che cosa si sono detti" spiega Sébastien Fanti,legale di Micheloud, ma è stato un incontro di grande intensità, umanità e semplicità". Il Pm a Roma: sequestro probatorio cellulari vittime.Dati e chat utili per indagini.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "EPIC: Elvis Presley in Concert", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "MIRACOLO A MILANO", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO TECNICO NAVALE LA SPEZIA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
IL MIO NOME È RICCARDO COCCIANTE, mercoledì 4 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
NIENTE DI SPECIALE, venerdì 6 marzo, ore 22:30 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto