11.05
Avrà quattro porte e quattro posti, un motore di oltre 1000 cavalli,un'autonomia dichiarata di oltre 530 Km e una velocità massima di 310 km orari. Sono i dettagli della Ferrari elettrica.E'la prima vettura totalmente a batteria nella storia del Cavallino. Segna un passaggio chiave nella strategia di neutralità tecnologica della Ferrari.
"Data storica" ha detto Benedetto Vigna amministratore delegato di Ferrari. "Il progetto nasce da anni di ricerca iniziata con le soluzioni ibride ispirate alla Formula 1 nel 2009".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LA RICETTA DELLA FELICITA' ", su RaiPlay e il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL PROFESSORE E IL PINGUINO", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "AMLETO" per ulteriori info vai all'articolo, al video promo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE COLLINE TORINESI" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MUDESC – Museo della scuola", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"ARTICOLO 1", lunedì 13 ottobre, ore 15.25 su Raitre, vai all'articolo
"AIDA", martedì 14 ottobre, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto