11.06
Otto indagati a Firenze per il crollo nel cantiere per un supermercato Esselunga costato la vita a cinque operai nel febbraio di due anni fa.
Gli inquirenti hanno chiuso l'inchiesta contestando a 5 persone fisiche e tre società -a vario titolo- i reati di omicidio colposo e lesioni personali, disastro doloso e violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.
Le aziende sono le due di Atri (Teramo) che progettarono e realizzarono la trave poi crollata e una pavese che ricevette l'incarico di eseguire l'appalto.
"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", dal 23 febbraio al 1° marzo su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL SUONO DI UNA CADUTA", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "L’IMBARAZZO DELLA SCELTA", vai all'articolo
FESTIVAL - "DANZA IN RETE FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MESSNER MOUNTAIN MUSEUM”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
VITA DI UN UOMO – GIUSEPPE UNGARETTI, venerdì 27 febbraio, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
VERSO L’IMMORTALITÀ: LE CELLULE STAMINALI, martedì 3 marzo, ore 15.25 su Raitre, vai all'articolo
IL MIO NOME È RICCARDO COCCIANTE, mercoledì 4 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto