17.01
Il Bologna (8°) si prepara al ritorno di Europa League con la Roma vincendo al Mapei contro il Sassuolo (0-1),al 2° ko di fila. Dallinga a segno in girata dopo 6', risponde Pinamonti: Skorupski dice no (8').Faticano in attacco i neroverdi, gli ospiti non riescono più ad incidere ma controllano bene la gara.
Servirà un miracolo,ma il Pisa (adesso penultimo) non molla: 3-1 al Cagliari.
Toscani avanti su rigore Moreo (9'),in 10 dal 37' (rosso Durosinmi) ma a segno altre due volte (52'.54') con Caracciolo.Per i sardi accorcia Pavoletti (67')
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", da domenica 12 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", da lunedì 13 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "A CENA CON IL DITTATORE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "LA SORELLA MIGLIORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "SERIAL KILLER MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto