23.00
La Nato sta studiando una possibile missione per aiutare a proteggere le navi che attraversano lo Stretto di Hormuz qualora il blocco del cruciale passaggio marittimo si prolunghi oltre il mese di giugno. Lo riferiscono fonti ben informate a Bloomberg.Alcuni membri dell'alleanza sostengono questa proposta ma non c'è al momento unanimità.
Intanto l'amministrazione Trump comunicherà venerdì agli alleati della Nato che ridurrà le forze americane disponibili per l'alleanza durante le crisi ridimensionando notevolmente l'impegno.
"UN FUTURO APRILE", giovedì 21 maggio, ore 21.30 – Raiuno e Rai Play, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto