2.09
Il Segretario generale delle Nazioni Unite, Guterres, è partito per l'Egitto per partecipare al summit per la pace in programma a Sharm el-Sheikh.
L'incontro, che riunisce leader regionali e internazionali, mira a rilanciare il dialogo e favorire la stabilità in Medio Oriente. Secondo quanto comunicato dall'ONU, Guterres tornerà a New York mercoledì dopo una serie di colloqui bilaterali.Partecipano anche Spagna,Giappone,Azerbaijan, Armenia,Ungheria, India, El Salvador, Cipro,Grecia, Bahrain, Kuwait e Canada.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LA RICETTA DELLA FELICITA' ", su RaiPlay e il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL PROFESSORE E IL PINGUINO", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "AMLETO" per ulteriori info vai all'articolo, al video promo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE COLLINE TORINESI" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MUDESC – Museo della scuola", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"ARTICOLO 1", lunedì 13 ottobre, ore 15.25 su Raitre, vai all'articolo
"AIDA", martedì 14 ottobre, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto