20.08
Secondo successo di fila dell'Italia under 21 che a Empoli batte 4-0 la Macedonia del Nord nelle qualificazioni per l'Europeo del 2027.
Pronti-via e gli azzurrini passano: bel cross da sinistra di Bartesaghi per il colpo di testa vincente di Ndour (4').I ragazzi di Baldini sfiorano più volte il raddoppio,soprattutto con Lipani che colpisce un palo e una traversa. Nella ripresa finalmente Lipani va a segno, 2-0 (49'). Quasi immediato il 3-0 Italia di Ekhator (50'). Il definitivo 4-0 lo firma, su rigore, Fini (86').
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "RESURRECTION", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CIRCLE MIRROR TRANSFORMATION", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "ARTEVENTO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto