16.00
Le nuove conclusioni del direttore della Cia, a "differenza dell'analisi preliminare", dicono che il programma nucleare iraniano è stato gravemente danneggiato dai raid americani. Lo ha detto il capo del Pentagono, Hegseth.
"Molti impianti chiave - ha affermato sono stati distrutti e ci vorranno anni per ricostruirli". Poi ha specificato che il Pentagono non è al corrente di alcun rapporto di intelligence che indichi lo spostamento delle scorte di uranio arricchito dai siti iraniani prima dell'attacco statunitense.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "TUTTO IN UN’ESTATE!" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "TITIZÉ – A venetian dream ", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "ROMA SUMMER FEST" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
Tutti i concerti di musica leggera
"IL MESTIERE DI VIVERE", giovedì 26 giugno, ore 23:00 su Raitre, vai all'articolo
"ESTATI SENZA FINE", giovedì 26 giugno, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto