10.40
"Attacchi diretti all'Italia da parte dell'Iran non sono in questo momento presi in considerazione". Così il ministro della Difesa Crosetto.
"Ma il tema è il terrorismo. Le cellule dormienti iraniane sparse nel mondo sono centinaia, persone attivabili in qualunque momento per un atto di terrorismo. Questo è un problema più grosso"
Poi: "Una flotta europea sarebbe percepita come una flotta Nato che entra in guerra a fianco degli Usa e Israele.
Invece la bandiera Onu va innalzata" a Hormuz, sottolinea Crosetto.
"VESPUCCI – Il viaggio più lungo", da venerdì 17 aprile, ore 21:30 su Raitre, vai all'articolo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto