17.00
La Corte d'Appello della Grecia ha dato il via libera alla richiesta delle autorità italiane di estradizione dell' americano Kaufmann, fermato in Grecia perché accusato della morte della compagna Anastasia Trofimova e della figlioletta Andromeda, trovate morte a Villa Pamphili.L'uomo può fare appello.
Intanto i Pm della Procura di Roma, che indagano sul duplice omicidio, hanno affidato alla polizia il compito di acquisire la documentazione relativa al film mai distribuito di Kaufmann, che è ora il stato di fermo in Grecia.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "TUTTO IN UN’ESTATE!" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "PRIMA DEL TEMPORALE ", vai all'articolo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "SPOLETO FESTIVAL DEI DUE MONDI " per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
Tutti i concerti di musica leggera
"IL MESTIERE DI VIVERE", giovedì 26 giugno, ore 23:00 su Raitre, vai all'articolo
"ESTATI SENZA FINE", giovedì 26 giugno, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto