Naviga il televideo in popup

Ultim'Ora

Ragazzi morti, 18enne arrestato: "Scusa

24/06/2026 13:40


13.40 "Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici". Lo ha detto nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee al giudice il 18enne che guidava l'auto finita, domenica scorsa, in un canale a Senago nel Milanese. A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi, di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere. Chiesta la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti