17.50
"Le destinazioni turistiche in tutto il mondo non saranno più sicure per i nemici dell'Iran". La minaccia arriva dal generale Shekarchi, portavoce delle Forze armate iraniane.
Il generale afferma che l'uccisione di leader iraniani e comandanti militari "non è un segno della forza del nemico, ma riflette impotenza e disperazione".
La Guida Suprema Mojtaba Khamenei aveva esortato a "togliere la sicurezza" ai nemici di Teheran.
"VESPUCCI – Il viaggio più lungo", da venerdì 17 aprile, ore 21:30 su Raitre, vai all'articolo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto