18.52
Il gip di Milano ha convalidato il provvedimento con cui è stato disposto il controllo giudiziario nei confronti di Foodinho, la società milanese di consegne di cibo del colosso spagnolo Glovo al centro di una indagine per caporalato.
Secondo l'accusa, sarebbero stati sfruttati 40mila rider impiegati in tutta Italia. Approfittando del loro stato di bisogno, sarebbero stati pagati sotto la soglia della povertà.
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "RENTAL FAMILY – Nelle vite degli altri", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "PARADISIUM", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "CAPODANNO CINESE 2026", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto